Sede Centrale

Sede centrale, detta anche Campus

La Sede Centrale si trova presso le strutture dell'ex Aeroporto "Eleuteri".

La struttura degli edifici presenta ampi spazi verdi ed è adeguata per la disabilità. Sono presenti laboratori in continua fase di ammodernamento, 2 palestre, il palazzetto dello sport ad utilizzo della scuola superiore. La posizione dei plessi risulta ottimale per la loro raggiungibilità ed è in prossimità di impianti sportivi che la scuola utilizza continuativamente (campi da tennis, padel ,piscina, pista d'atletica, club velico , percorsi verdi, beach volley). Tutti gli ambienti sono cablati o dotati di WiFi , tutte le aule sono dotate di Lavagne Digitali interattive e il numero di dispositivi digitali è raddoppiato . Tutte le aule e laboratori sono dotati di strumenti digitali per l'uso del registro elettronico sia di classe sia del docente.

Sede Centrale

All'ingresso di Castiglione ...

Tag pagina: Sedi